Mai come quest’anno abbiamo voglia di colore e cambiamento, dopo il lungo inverno e il periodo difficile della pandemia Covid 19.
Quest’anno, ai colori classici come biondo, castano, ramato, si aggiungono nuove tonalità un po’ audaci ma sempre più di moda.
Rosa, azzurro, verde, non solo per le più giovani.
Chiedi al tuo parrucchiere di fiducia quale colore va meglio per te.
Le possibilità di colore sono quasi infinite. Prima di fare le valigie per le vacanze, dai un’occhiata a questo elenco di ispirazioni sui colori dei capelli per trovare quello che vorresti sfoggiare per tutti i tuoi piani estivi. L’estate dovrebbe essere divertente, giusto? Quindi lascia che i tuoi capelli lo riflettano.
Ecco alcune idee per un’estate 2021 decisamente non convenzionale.
Oro rosa
Se stai cercando qualcosa di nuovo e fresco, prendi in considerazione l’idea di provare il rosa.
Il risultato è a dir poco sbalorditivo. Puoi scegliere di colorare alcune ciocche o tutti i capelli!
Platino
Il colore dei capelli platino è una tonalità di capelli estremamente biondi che richiederà una grande quantità di manutenzione, specialmente chi ha capelli naturalmente scuri. Il tuo parrucchiere di fiducia ti aiuterà a mantenere il colore al meglio e ti darà anche semplici consigli da seguire a casa.
Blu e viola
Per chi ha naturalmente capelli scuri o molto scuri il blu e il viola sono colori di capelli perfette per l’estate 2021.
Rosso e arancione
I colori caldi come il rosso e l’arancione sono spesso considerati colori autunnali, ma possono essere fantastici per l’estate. L’arancione è caldo quest’anno in tutte le cose della moda. Puoi scegliere un aspetto audace come questo ombre e abbinare il colore del tuo rossetto con esso per il massimo divertimento.